
Oggi è un giorno triste.
Rocco de la Sciamana ha deciso di andare via dopo una lotta condotta con una dignità che farebbe invidia a certi umani.
Rocco aveva 13 anni, si potrebbe dire per chi non l'ha amato ne mai l'ha conosciuto che era un gatto vecchio e quindi poco importa se è volato via.
Ma noi che abbiamo vissuto accanto a lui, amato, coccolato e seguito ci resta dentro un dolore che non riesce a trovare sbocco.
Rocco, lo Sciamanino che amava l'acqua.
Mi arrivavano certe sue foto che erano tutto un ridere...
Rocco nella pentola..
Rocco sulla pianta della felicità e che la sua mamma umana ha scelto sempre Rocco a tutto.
Ha scelto sempre Rocco al divano, alle ferie e si anche al piccolo cane che adottato e che proprio non riusciva a non mordere il nostro grigione.
Rocco che era e lo sarà per sempre parte di una famiglia che lo sta piangendo con un dolore talmente forte da fare vergognare chi dice che era "solo un gatto" !
Rocco che ha vissuto in simbiosi con tutti loro e che quando si è ammalato hanno tentato di tutto, compresa un'operazione a Parma con degenza in clinica a un costo veramente alto ma che rifarebbero per avere ancora con loro il loro Guerriero.
Rocco ha avuto ancora mesi belli e solo questo conta anche se si sapeva come sarebbe finito il tutto.
Ho sperato tanto, tantissimo, la sua forza era solo pari all'amore della sua famiglia umana.
Stamattina lui ha detto basta e la sua mamma ha capito, l'ha accarezzato e l'ha accompagnato con tutto il suo amore anche se ne era straziata.
Ora resta solo un dolore atroce e è giusto così piccolo Splendore, sei stato tutto per tanti e di questo ti ringraziamo, tanto lo sappiamo che sei qui, racchiuso nei nostri cuori e basta....
E non ditemi MAI CHE ERA SOLO UN GATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




